I sette, riferisce ‘La Provincia Pavese’, compariranno davanti al giudice per l’udienza preliminare a Milano il prossimo 17 settembre. Era stata la societa’ Milano Serravalle nel 2018 ad accorgersi che qualcosa non andava ai caselli dell’uscita Milano Ovest e ad aver incaricato una societa’ di investigazioni di accertare cosa fosse successo.
Secondo l’accusa, i casellanti (in modo diverso dato che ad alcuni sono contestate diverse decine di episodi, ad altri anche duemila) usavano stratagemmi come quello di oscurare le telecamere, oppure sostituendo il biglietto di un automobilista con uno di una tratta ben inferiore intascandosi la differenza. In un caso, una macchina arrivata da Pietra Ligure aveva pagato 16,70 euro ma figurava ne avesse dati solo 2,60.
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto
Napoli - Il Maschio Angioino si conferma una delle gemme culturali più attrattive della città,… Leggi tutto
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Calvi Risorta , insieme ad appartenenti alla Polizia… Leggi tutto