ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 06:38
14.8 C
Napoli

Rocco Hunt e il successo per l’estate studiato a tavolino prima del lockdown

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rocco Hunt commenta il suo successo per l’estate: “Ci speravo, naturalmente, anche perché tutto questo progetto è stato pensato a tavolino, mesi fa”.

 

PUBBLICITA

 

Rocco Hunt commenta il successo di “A un paso dalla luna, tormentone dell’estate featuring Ana Mena, in un’intervista rilasciata a La Repubblica.

Il brano, da tre settimane in vetta alla classifica, esce anche in versione spagnola. E’ un latin pop duettato con Ana Mena ed è stato “pianificato nei dettagli”, come lo stesso rapper dichiara.

Un progetto messo a punto “ben prima del lockdown, visto che le canzoni per l’estate si iniziano a pensare dopo Capodanno”. E gli ingredienti della canzone sono “la spensieratezza, la voglia di divertirsi, il ritmo latino che chiama il sole e le vacanze”, dice Hunt.

Leggi anche: https://www.teamworld.it/musica/chi-e-ana-mena/

“Abbiamo deciso di scommettere che dopo mesi di clausura la gente avrebbe voluto un po’ di felicità, in quest’estate. Siamo stati al posto giusto nel momento giusto, e lì un minimo di merito ce lo prendiamo tutti, avendo ritardato di un un po’ la pubblicazione”. E sulla chiusura delle discoteche, Rocco Hunt dice che “non avrebbero mai neanche dovuto riaprirle. Perché se spalanchi i recinti poi è inevitabile che le bestie sciamino e facciano casino. Con questo non faccio delle colpe a ragazzi che vivono con l’energia e la voglia dei loro vent’anni, anche se le precauzioni sono semplici: io me la prendo coi gestori che non hanno controllato e fatto rispettare le regole. Speriamo bene per l’autunno adesso”.

Ne avevamo parlato su: https://www.cronachedellacampania.it/2020/07/a-un-passo-dalla-luna-di-rocco-hunt-e-ana-mena/


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2020 - 09:08


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento