ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 07:38
14.8 C
Napoli

Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana a Santa Maria di Castellabate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sale l’attesa per il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana nel Parco di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate (SA). Sabto 29 agosto ore 21

 

PUBBLICITA

Nell’estate 2020 non si poteva che ricercare una sferzata di positività. A Castellabate (SA) la ventata di energia arriverà direttamente dalle note di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana, sabato 29 agosto alle ore 21, nel parco di Villa Matarazzo a Santa Maria. Una serata evento organizzata e promossa dalla Regione Campania attraverso la Scabec società campana per i beni culturali, in collaborazione col Comune di Castellabate,che rappresenterà una delle tappe del tour campano dell’artista, un momento di svago e di emozioni sulle più belle melodie dal cuore partenopeo, marchio distintivo dell’amatissimo artista pugliese e del suo ensemble. Un intrattenimento di qualità che verrà organizzato in totale sicurezza.

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 agosto 2020, scatta l’obbligo di mascherina per tutti i partecipanti. Il concerto è completamente gratuito ma, sulla base della normativa anti-covid,prevede posti limitati, con ingressi distinti scaglionati dall’area parcheggio di Villa Matarazzo.

L’evento è sold out. Le prenotazioni sono state effettuate online dal sito Scabec tramite la piattaforma Eventbrite.

“Anche in questa estate difficile e poco densa di eventi, siamo riusciti ad avere l’onore di ospitare a Castellabate un artista di grande caratura, forse unico nella storia della musica italiana, come Renzo Arbore”, dichiara il Sindaco f. f., Luisa Maiuri: “Sono certa che il ritmo inconfondibile dell’Orchestra Italiana unita all’esperienza e alla verve dell’artista riusciranno a rendere ancor più unica la meravigliosa cornice di Villa Matarazzo ripagando l’impegnativa e singolare modalità di fruizione del concerto e la complessità dell’organizzazione”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2020 - 13:04


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento