La Regione Campania ha varato il nuovo regolamento di Attuazione della legge regionale 24/2019 che apre e regolamenta la possibilità di utilizzare gli spazi delle cucine delle aziende agricole e agrituristiche per lavorare, trasformare e confezionare prodotti alimentari.
Un risultato importante perché semplifica e salvaguardia soprattutto le piccole realtà agricole, valorizzando le tipicità locali.
“E’ un risultato molto importante perché permette a piccole realtà agricole di realizzare e vendere, dietro tracciamento, prodotti alimentari, prima non era consentito. Siamo molto soddisfatti perché sosteniamo pienamente l’agricoltura e la realtà delle piccole imprese agricole. E’ doveroso, soprattutto in questo particolare momento storico di enormi difficoltà finanziarie, dare un sostegno alle piccole imprese. ”-hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Vincenzo Peretti professore ordinario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali della Federico II.
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto