I carabinieri del nucleo operativo di Pozzuoli hanno arrestato per lesioni personali aggravate Salvatore Rea, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo dovrà rispondere anche di violenza ad un incaricato di pubblico servizio. Il 46enne è stato protagonista di una giornata molto movimentata in quel di Pozzuoli. E’ mattina e litiga con suo fratello: se le son date di santa ragione. Per questo motivo Rea è andato in ospedale per farsi medicare e lì ha aggredito l’infermiere che ne avrà per 4 giorni.
Non contento è tornato a casa e in uno stato di alterazione psicofisica – dovuta forse all’assunzione di alcol – ha litigato con il vicino per futili motivi finendo per aggredirlo. La violenza è stata inaudita: con un mazzo di chiavi il 46enne ha causato alla vittima la frattura scomposta dell’orbita destra, delle ossa nasali, del radio e dell’ulna sinistra. La persona non è in pericolo di vita ma è tuttora ricoverata in ospedale. I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti e sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato – dopo essere stato giudicato – è ora in carcere.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto