I carabinieri del nucleo operativo di Pozzuoli hanno arrestato per lesioni personali aggravate Salvatore Rea, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo dovrà rispondere anche di violenza ad un incaricato di pubblico servizio. Il 46enne è stato protagonista di una giornata molto movimentata in quel di Pozzuoli. E’ mattina e litiga con suo fratello: se le son date di santa ragione. Per questo motivo Rea è andato in ospedale per farsi medicare e lì ha aggredito l’infermiere che ne avrà per 4 giorni.
Non contento è tornato a casa e in uno stato di alterazione psicofisica – dovuta forse all’assunzione di alcol – ha litigato con il vicino per futili motivi finendo per aggredirlo. La violenza è stata inaudita: con un mazzo di chiavi il 46enne ha causato alla vittima la frattura scomposta dell’orbita destra, delle ossa nasali, del radio e dell’ulna sinistra. La persona non è in pericolo di vita ma è tuttora ricoverata in ospedale. I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti e sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato – dopo essere stato giudicato – è ora in carcere.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto