Un 43enne albanese è stato arrestato a San Marcellino per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo, dopo aver picchiato e minacciato di morte con un coltello da cucina la moglie convivente, si è scagliato violentemente contro un suo connazionale, vicino di casa che era intervenuto per sedare la lite tra i coniugi.
Quest’ultimo è stato ferito da diverse coltellate all’addome. I militari della stazione di Trentola Ducenta, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’aggressore, ancora in possesso del coltello, mentre stava tentando di fuggire a bordo di un’auto.
Sul posto è inoltre intervenuto il personale medico del 118 che ha curato i due feriti: la donna per trauma contusivo al capo, al naso e per una ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro, contusioni e contusioni multiple all’addome, mentre l’uomo per ferite da taglio superficiali alla regione emitorace destra e all’addome. Il coltello è stato sottoposto a sequestro. Il 43enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto