Ariete – Una provocazione nel lavoro può rendervi aggressivi: cercate di dominarvi per non aggravare la situazione. Serenità in amore.
Toro – Riuscirete a trovare soluzioni brillanti ad un problema professionale importante. Ascoltate le ragioni del partner.
Gemelli – Per incrementare gli affari vi conviene prendere contatti con ambienti nuovi. Imprevisti piacevoli in amore.
Cancro – Siete in ottima forma intellettuale e vale la pena metterla a frutto nella professione. Incontri stimolanti in serata…
Leone – Per il momento vi conviene accettare un incarico tranquillo rinviando quelli che presentano qualche incognita. Date libero sfofo ai sentimenti.
Vergine – Avete molte idee e molti progetti da realizzare, ma nel lavoro vi conviene aspettare un momento favorevole. Prudenza in un amore recente.
Bilancia – Non prendete decisioni sull’onda della rabbia: nel lavoro è meglio aspettare di avere la totale lucidità mentale. Un amore con troppi interrogativi.
Scorpione – In questo periodo l’intuito nel lavoro non vi aiuta: fidatevi solo dell’esperienza. Coltivate un’amicizia valida.
Sagittario – Novità interessanti potranno emergere da un viaggio di lavoro che si preannunciava di routine. Emozioni intense.
Capricorno – Viaggi e spostamenti frequenti per lavoro vi permettono di incontrare gente stimolante, che vi aprirà nuovi orizzonti. Diffidate di un Leone.
Acquario – Con i collaboratori non vi giova assumere atteggiamenti di chiusura e troppo autoritari. Atmosfera distesa in amore.
Pesci – Grande impegno, disciplina e buona organizzazione vi faranno raggiungere buone posizioni nella professione. Rapporto stimolante con un Acquario.
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto
Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto