Oroscopo

Oroscopo di oggi, la giornata segno per segno

Condivid

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 2 agosto secondo lo Zodiaco

Ariete – In un affare delicato un accordo si può ancora raggiungere ma dovete giocare d’astuzia. Rapporti meno tesi in amore.

Toro – Per il momento nel lavoro vi conviene studiare attentamente la situazione e gestire la routine. Il vostro cuore presto sarà impegnato

Gemelli – Non abbiate paura di rischiare negli affari: siete molto preparati e avete un gran fiuto. In amore le cose vanno migliorando sensibilmente

Cancro – Vi attendono momenti difficili nel lavoro: con la vostra esperienza sarete in grado di superarli al meglio. In amore state mettendo tutto in discussione.

Leone – Evitate incomprensioni o malintesi con i vostri collaboratori: rischiate di perdere solo tempo. Scegliete meglio la compagnia.

Vergine – Il periodo professionale che state attraversando getterà le basi della vostra carriera. La situazione affettiva va chiarendosi.

Bilancia – Dovete imparare a fare una selezione degli impegni professionali da prendere: non potete fare tutto. In amore imparate a dire di no.

Scorpione – Siete pieni di energie e di grinta: riuscirete ad affrontare anche ostacoli difficili nel lavoro. In amore siete sulla strada giusta

Sagittario – Cercate di mettere bene a fuoco i problemi prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro. In amore una conquista difficile, ma non impossibile

Capricorno – Non potete agire senza avere già in mente un preciso obiettivo professionale: rischiate un buco nell’acqua. Tira e molla continuo in amore.

Acquario – I vostri progetti di lavoro sono troppo ambiziosi e non possono decollare in questo momento. Avete parecchio da farvi perdonare dal partner.

Pesci – Se siete disposti a battere strade nuove nel lavoro potrete ampliare la vostra sfera di influenza. In amore siete troppo esigenti.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2020 - 07:34

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Oroscopo

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49