Ordigno davanti alla ditta di pompe funebri a Nocera: indagini
Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri di Nocera Inferiore per fare luce sulla bomba carta inesplosa rinvenuta, ieri mattina, davanti ad una ditta di onoranze funebri in località Piedimonte. A segnalare la presenza dell’ordigno è stato il titolare che, in via Urbulana, ha un deposito della sua impresa. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno chiuso temporaneamente la strada alla circolazione veicolare, mente gli artificieri dell’Arma hanno provveduto a rimuovere l’ordigno per poi esaminarlo.
Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura, stanno seguendo varie piste ma la più accreditata sembra essere quella intimidatoria. Per questo, in queste ore, si sta cercando di capire chi e per quale motivo ha posizionato la bomba carta davanti al deposito e perché quest’ultima non sia esplosa. Il titolare delle ditta avrebbe riferito ai carabinieri di non aver ricevuto minacce né di avere contenzioni aperti con qualcuno. Le indagini sono in corso.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto