Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Lanzetta, 44enne di Soccavo già noto alle ffoo. Era in Via Marco Aurelio quando ha notato la pattuglia dei Carabinieri ed è fuggito. A motivare la fuga i 16 grammi di cocaina che i Carabinieri hanno rinvenuto in dosi, in una cassetta di sicurezza che stringeva tra le mani. Nelle sue tasche anche 590 euro, contante ritenuto provento illecito, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. In manette, Lanzetta è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
E’ 46enne l’uomo denunciato per evasione perché trovato in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Quando è stato fermato ha raccontato ai Carabinieri di avere caldo e di voler prendere aria.
Due le persone denunciate per guida senza patente perché mai conseguita: una di queste era una 26enne di Bagnoli, sorpresa alla guida di un SUV di grossa cilindrata.
Stretta anche sui parcheggiatori abusivi. 4 quelli sanzionati perché beccati a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio lungo le strade parallele alla centrale Via Epomeo. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto