Cronaca di Napoli

Napoli, rapina una turista: inseguito e arrestato dalla polizia

Condivid

Napoli, rapina una turista: inseguito e arrestato dalla polizia.

 

I ‘Nibbio’ dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi, a Napoli, per la segnalazione di due persone in sella a uno scooter che avevano rapinato una turista del suo cellulare. I poliziotti hanno rintracciato in corso Garibaldi i due uomini i quali, alla loro vista, hanno prima accelerato la marcia e poi abbandonato il motoveicolo per tentare la fuga a piedi in via della Maddalena dove uno dei due e’ stato bloccato mentre il complice e’ riuscito a dileguarsi.

Un 39enne, napoletano, e’ stato arrestato per rapina aggravata nonche’ denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiche’ trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 6 centimetri. Il veicolo e’ stato sequestrato e il cellulare restituito alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 15 Agosto 2020 - 17:56

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il Jackpot arriva a 74,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:18

Pozzuoli, pugno contro la porta del Pronto Soccorso e infermieri strattonati

Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:47

Castellammare, festa abusiva per la scarcerazione di Luciano Verdoliva: la Prefettura avvia indagine

La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:33

Lazio Napoli, Conte: “Amaro in bocca per il pareggio, ma stiamo facendo il massimo”

Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:32

Lazio Napoli, Baroni: “Subite due reti evitabili, un peccato non averla vinta”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:22