ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 10:08
12.1 C
Napoli

Napoli, tre pusher stranieri arrestati nella notte nella Movida dei Decumani e piazza Bellini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, tre pusher stranieri arrestati nella notte nella Movida dei Decumani e piazza Bellini. I Carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno fornito – tra domenica sera e questa notte – il massimo impegno nella lotta allo spaccio.

 

PUBBLICITA

La zona dei Decumani e piazza Bellini sono spesso luoghi frequentati da “clienti” – a volte anche minorenni – che cercano la droga da pusher senza scrupoli.

Nella lente di ingrandimento dei militari dell’arma e su disposizione del comando provinciale di Napoli c’è piazza San Giovanni Maggiore. Proprio lì sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini gambiani di 18 e 20 anni già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia li hanno bloccati mentre cedevano della marijuana ad un minore. Perquisiti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di droga tra hashish e marijuana.
I due ora sono ristretti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.

Questa notte i militari del comando provinciale di Napoli hanno arrestato per spaccio un 26enne incensurato di origini nigeriane. I militari sono intervenuti in piazza Bellini mentre il 26enne cedeva una dose ad un cliente in cambio di denaro. L’arrestato è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2020 - 10:29


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento