L’ennesimo atto di vigliacca aggressione nei confronti di personale sanitario a Napoli è comunicata con puntualità dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. E’ uno dei dei medici che racconta l’accaduto:
“Voglio affidare a questo commento la mia reazione di sdegnosa amarezza che nasce spontanea ed irrefrenabile come un disgustoso conato di vomito. La scorsa notte per due volte consecutive in occasione di incidenti stradali siamo stati oggetto di quella odiosa violenza fisica e verbale che, per quanto uno si voglia sforzare di analizzare per ricercarne le motivazioni, resta alla fine sempre quella che è, e cioè violenza gratuita, ingiusta e mortificante, violenza che ti umilia, che ti fa odiare questo lavoro e lo rende insopportabile, violenza arrogante ed impunita di chi disprezza ogni regola perché sa che in questa città le regole non hanno valore, finanche, come è accaduto ieri notte, al cospetto della polizia .
È finita la breve ed ipocrita “luna di miele”del Covid, siamo tornati ad essere considerati degli odiosi demoni dopo la parentesi angelica di “eroi” della sanità. Che disgusto!”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto