L’ennesimo atto di vigliacca aggressione nei confronti di personale sanitario a Napoli è comunicata con puntualità dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. E’ uno dei dei medici che racconta l’accaduto:
“Voglio affidare a questo commento la mia reazione di sdegnosa amarezza che nasce spontanea ed irrefrenabile come un disgustoso conato di vomito. La scorsa notte per due volte consecutive in occasione di incidenti stradali siamo stati oggetto di quella odiosa violenza fisica e verbale che, per quanto uno si voglia sforzare di analizzare per ricercarne le motivazioni, resta alla fine sempre quella che è, e cioè violenza gratuita, ingiusta e mortificante, violenza che ti umilia, che ti fa odiare questo lavoro e lo rende insopportabile, violenza arrogante ed impunita di chi disprezza ogni regola perché sa che in questa città le regole non hanno valore, finanche, come è accaduto ieri notte, al cospetto della polizia .
È finita la breve ed ipocrita “luna di miele”del Covid, siamo tornati ad essere considerati degli odiosi demoni dopo la parentesi angelica di “eroi” della sanità. Che disgusto!”
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto
Nel 2025 Neon Genesis Evangelion compirà 30 anni. Era il 1995 quando Hideoki Anno e… Leggi tutto
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto