Flash News

Napoli, due aggressioni nella notte a personale del 118

Condivid

Napoli, due aggressioni nella notte a personale del 118.

 

Duplice aggressione nella scorsa notte a Napoli ai danni degli operatori del 118, secondo quanto riportato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate si tratta delle aggressioni n.42 e 43 del 2020. L’associazione ha cosi’ ricostruito la dinamica dei fatti, svoltisi all’1.30 di notte in via Brin: l’Ambulanza 118 della Ferrovia viene allertata per incidente motociclistico che ha coinvolto un ragazzo e una ragazza “ha effettuato il triage sul posto classificando l’uomo come il piu’ grave. Il ferito viene caricato sul mezzo di soccorso tra le urla degli astanti che pretendevano il trasporto simultaneo della ragazza.

Il team leader spiega ai presenti che e’ in arrivo un altra ambulanza ma non hanno voluto sentire ragioni, hanno incominciato ad aggredire l’equipaggio con pugni e spintoni, a quanto riferito, il tutto davanti ad una pattuglia dei carabinieri e dell’esercito. Tra mille difficolta’ Ferrovia parte alla volta dell’ospedale del Mare.

Dopo poco arriva la postazione 118 di Piazza Nazionale a soccorrere la ragazza. Stesso trattamento selvaggio alla postazione India”. “Pugni e spintoni – hanno sottolineato da Nessuno tocchi Ippocrate – non saranno considerate lesioni gravi o gravissime e gli aggressori resteranno a piede libero!”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Agosto 2020 - 11:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02

Arrestato a Poggiomarino pedofilo britannico latitante: condannato a 14 anni

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:53