143 le persone, 31 con precedenti di polizia, 42 i veicoli controllati: numerose le contravvenzioni notificate, molte delle quali per guida senza casco e senza copertura assicurativa.Denunciato un 46enne di Cavalleggeri per evasione. Nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, l’uomo è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione.
Dovrà rispondere di resistenza a p.u. una 30enne di Soccavo, fermata durante un controllo alla circolazione mentre era a bordo del suo scooter. La 30enne, piuttosto che rispettare l’alt, è fuggita sperando di farla franca: raggiunta facilmente dopo un breve inseguimento è stata bloccata e denunciata. Ancora una denuncia per un 46enne del centro città, sorpreso alla guida della sua auto senza che avesse mai conseguito la patente.
Durante il servizio i militari hanno rinvenuto in un’area verde di Via Tertulliano una pianta di cannabis sativa di circa 1,70 metri. Era stata piantata in un’aiuola affinché fosse coperta dalle erbacce.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati: chiedevano denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio lungo l’area costiera a ridosso dei lidi di Bagnoli.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto