foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via G. Manzo hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti l’hanno bloccato rinvenendogli indosso 7 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1,5 grammi. G.D.E. 38enne napoletano, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Poco dopo, inoltre, in via Padre Ludovico da Casoria gli agenti hanno notato due persone che si scambiavano qualcosa in cambio di una banconota e, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti le hanno bloccate trovandole in possesso di un involucro contenente
0,20 grammi circa di cocaina e della somma di 13 euro.
Bruno Criscuolo, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro, un algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato amministrativamente.
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto