Borrelli e Caselli. “Che vergogna. Abbiamo chiesto alla Capitaneria di Porto di intensificare i controlli per i natanti e sanzioni e pene severe per coloro che inquinano il mare”.
Lasciano sgomenti le condizioni del mare al molo del Borgo Marinari, dove ogni sorta di spazzatura, soprattutto cartacce e plastica, invadono le acque. La denuncia arriva da una segnalazione fatta dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso un filmato.
“È una situazione davvero vergognosa che ci lascia sgomenti e ci fa davvero tanta rabbia. Chi gestisce i moli dovrebbe aiutare a tenere sotto controllo la situazione ed evitare che ci siano sversamenti di immondizia a mare, è una cosa inaudita, c’è una mancanza di rispetto e di senso civico che preoccupa.
Abbiamo inviato una nota alla Capitaneria di Porto per informarla sulla situazione e chiedere quali provvedimenti si intendano intraprendere per mettere fine a questo vergognoso fenomeno, noi richiediamo un’intensificazione dei controlli e sanzioni e punizioni esemplari per tutti coloro che inquinano e sporcano il mare del Borgo.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità I.
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto
Mattinata di paura lungo la statale 372 “Telesina”, all’altezza del chilometro 51, nei pressi dell’uscita… Leggi tutto
Due imprenditori di Benevento sono finiti sotto inchiesta nell'ambito di un'indagine sullo scandalo dei Bonus… Leggi tutto
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto