Borrelli e Caselli. “Che vergogna. Abbiamo chiesto alla Capitaneria di Porto di intensificare i controlli per i natanti e sanzioni e pene severe per coloro che inquinano il mare”.
Lasciano sgomenti le condizioni del mare al molo del Borgo Marinari, dove ogni sorta di spazzatura, soprattutto cartacce e plastica, invadono le acque. La denuncia arriva da una segnalazione fatta dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso un filmato.
“È una situazione davvero vergognosa che ci lascia sgomenti e ci fa davvero tanta rabbia. Chi gestisce i moli dovrebbe aiutare a tenere sotto controllo la situazione ed evitare che ci siano sversamenti di immondizia a mare, è una cosa inaudita, c’è una mancanza di rispetto e di senso civico che preoccupa.
Abbiamo inviato una nota alla Capitaneria di Porto per informarla sulla situazione e chiedere quali provvedimenti si intendano intraprendere per mettere fine a questo vergognoso fenomeno, noi richiediamo un’intensificazione dei controlli e sanzioni e punizioni esemplari per tutti coloro che inquinano e sporcano il mare del Borgo.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità I.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto