#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 06:55
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, al Borgo Marinari le acque del molo invase da liquami e dalla spazzatura

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, al Borgo Marinari le acque del molo invase da liquami e dalla spazzatura.

 

PUBBLICITA

Borrelli e Caselli. “Che vergogna. Abbiamo chiesto alla Capitaneria di Porto di intensificare i controlli per i natanti e sanzioni e pene severe per coloro che inquinano il mare”.

Lasciano sgomenti le condizioni del mare al molo del Borgo Marinari, dove ogni sorta di spazzatura, soprattutto cartacce e plastica, invadono le acque. La denuncia arriva da una segnalazione fatta dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso un filmato.

“È una situazione davvero vergognosa che ci lascia sgomenti e ci fa davvero tanta rabbia. Chi gestisce i moli dovrebbe aiutare a tenere sotto controllo la situazione ed evitare che ci siano sversamenti di immondizia a mare, è una cosa inaudita, c’è una mancanza di rispetto e di senso civico che preoccupa.

Abbiamo inviato una nota alla Capitaneria di Porto per informarla sulla situazione e chiedere quali provvedimenti si intendano intraprendere per mettere fine a questo vergognoso fenomeno, noi richiediamo un’intensificazione dei controlli e sanzioni e punizioni esemplari per tutti coloro che inquinano e sporcano il mare del Borgo.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità I.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2020 - 17:05


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento