Un campione del mondo di Formula 1 bloccato nel traffico della Costiera Amalfitana. Succede anche questo nei caldi e imprevedibili giorni di agosto sul nastro d’afalto della Statale 163 Amalfitana. Questa mattina è toccato a Mika Hakkinen, giunto in Costiera al volante di una Ferrari F8 spider.
L’ex pilota finlandese, due volte campione del mondo con la McLaren Mercedes nel 1998 e nel ‘99 è rimasto in coda, alla guida del bolide rosso cardinalizio da 720 cavalli, con targa inglese e guida a destra, all’altezza della spiaggetta di Castiglione, nel comune di Ravello. Proprio nei pressi del restringimento della carreggiata, solitamente presidiata dagli ausiliari alla viabilità clamorosamente assenti. Ironia della sorte.
La Ferrari era preceduta da una Lamborghini LP 750-4 super veloce, versione più recente dell’Aventador, di colore verde, e una McLaren Senna (di cui non si conoscono i conducenti) e Hakkinen non è sembrato particolarmente nervoso o spazientito, anzi: il suo sorriso divertito lascia intendere che ci sono luoghi peggiori dove non si auspica rimanere intrappolati. In Costiera è impossibile perdere la pazienza.
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…
Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…
Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…
Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…
Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…
Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…