#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 28 Marzo 2025 - 21:38
11.3 C
Napoli
Bradisismo, Napoli stanzia contributi per le famiglie sfollate: fino a...
Floridiana, un nuovo percorso botanico per riscoprire il gioiello verde...
SuperEnalotto, estrazione del 28 marzo 2025: numeri vincenti e vincite
Inchiesta sul voto di scambio: martedì l’interrogatorio di Franco Alfieri
Estrazioni del Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi,...
Assalto a portavalori sull’Aurelia: il video svela l’azione dei banditi
Rita De Crescenzo diventa pacifista e fa un video contro...
Campania, 350 milioni per le strade: il bando di De...
Adesca un 13enne online e lo abusa: arrestato 30enne nel...
Detenuto suicida a Poggioreale, Zuccarelli denuncia: “Emergenza nazionale”
Napoli, blitz della Polizia Locale: scoperte case occupate abusivamente e...
Caserta: lui la lascia e lei decide che il cane...
Camorra, pentiti poco credibili: assolto Raffaele Mauriello ‘o chiatto
Nuovo brano di Napodano, “Niente di Speciale”, disponibile in radio...
Caos metropolitana a Napoli: “dipendenti malati”, Linea 1 dimezzata senza...
Tonino Carotone e Giulio Wilson presentano il nuovo singolo “Mondo...
Apre i battenti la Biennale delle Arti AMA: Arte, Maddaloni...
Ex Whirlpool, nuovo inizio green: parte la formazione alla TeaTek...
San Giorgio a Cremano, da terreno confiscato all’olio della legalità:...
Il Salotto a Teatro accoglie Massimo De Matteo con Na...
Pozzuoli, al porto un ponte mobile per sbarco per far...
E’ fuori il nuovo album dei Post Fata Resurgo, disponibile...
Furti a raffica a Vico Equense: scarcerato Carmine Falzarano
Santa Maria Capua Vetere: due arresti domiciliari per stalking e...
Napoli. Cerimonia di consegna onorificenze ed encomi ai Carabinieri della...
Maurizio De Giovanni: in uscita il nuovo volume su Napoli...
Inizio della seconda edizione del Napoli Queer Festival: appuntamento dal...
Truffa anziano a taranto: arrestato 42enne di Casoria
Sant’Antonio Abate, inquinavano il fiume Sarno: sequestrate tre aziende 
Ischia, la Regione presenta il nuovo Piano Paesaggistico: tensione con...

MedievalArte con Fontane Danzanti e Fausto Leali a Guardia Lombardi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“MEDIEVALARTE”, A GUARDIA LOMBARDI (AVELLINO). Il 26 e 27 agosto, spettacolo delle acque danzanti e gran finale con il concerto di Fausto Leali.

 

PUBBLICITA

Con lo spettacolo delle Fontane Danzanti e il concerto di Fausto Leali continuano gli attesi appuntamenti del cartellone di eventi “MedievalArte”, progetto promosso dal Comune di Guardia Lombardi guidato dal sindaco Antonio Gentile e finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020, con la Direzione Artistica di Carmen Loiola.

Dopo l’appuntamento con “Gospel del Sud in concerto”, che si è svolto lo scorso 26 dicembre, mercoledì 26 agosto, alle ore 21 in Piazza Vittoria a Guardia Lombardi (Avellino), imperdibile spettacolo delle Fontane Danzanti, che porteranno in scena luci, acqua e fuoco sincronizzati. Giovedì 27 agosto, alle ore 21 in Piazza Vittoria a Guardia Lombardi (Avellino), gran concerto finale di Fausto Leali, artista che ha accompagnato una generazione con le sue canzoni e i suoi successi. Una leggenda della musica italiana che sarà in Irpinia per una tappa speciale grazie proprio a “MedievalArte”.

Entrambi gli appuntamenti sono organizzati secondo le vigenti normative anti-Covid, fino ad esaurimento posti (200 i posti disponibili).

“MedievalArte nasce con l’obiettivo di valorizzare alcune peculiarità dell’Irpinia che oggi hanno assunto un valore ancora più importante – afferma il Direttore Artistico Carmen Loiola -. La qualità della vita, la bellezza dei borghi, il naturale distanziamento sociale, il turismo lento, sono tutti aspetti che fanno di questa terra un luogo particolarmente interessante per chi cerca spazi, silenzi e bellezza, ma senza tralasciare appuntamenti qualitativamente rilevanti che possano contribuire a rendere indimenticabile una visita in Irpinia. Ecco perché abbiamo dato spazio a due eventi diversi ma complementari tra loro, come lo spettacolo delle Fontane Danzanti e il concerto di Fausto Leali. Aspettiamo in Irpinia visitatori che cerchino i valori autentici che questa terra è in grado di offrire”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2020 - 12:18

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento