Costiera Amalfitana

Maiori, dal 25 agosto riprende la rassegna letteraria ‘Un libro sotto le stelle’

Condivid

A Maiori riprende dal 25 agosto, la rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle”

 

“Maiori. Dal 25 agosto riprenderà presso il Reginna Palace Hotel la rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” a cura dell’Associazione Meridiani e del consigliere comunale di Maiori Lucia Mammato.

Dopo le quattro serate di luglio i nuovi appuntamenti vedranno in apertura la presenza dell’inviato di guerra e volto dell’informazione Mediaset Toni Capuozzo, che presentera’ il suo ultimo libro sul coronavirus, che ha prodotto scenari che forse non si sono visti neanche in tempo di guerra con la partecipazione del virologo Giulio Tarro, per proseguire il 26 con Gianluca Mazzini, vicedirettore Mediaset Sport, che parlera’ di calcio e petrodollari con i giornalisti Gianfranco Coppola e Raffaele Auriemma. Si prosegue il 27 con gli intrecci tra donne e potere presentati dal giornalista Rai Pino Scaccia e Anna Raviglione a cui interverra’ il giornalista e scrittore Peppe Iannicelli.

Venerdì 28 agosto alla serata conclusiva con il romanzo noir di Giuseppe Petrarca e il suo commissario Lombardo, interverranno Giada Ammirati, Claudia Izzo, direttore salernonews24.it, Pina Masturzo dell’associazione Porto delle Nebbie e Francesco Grillo, blogger e curatore di Raito Libri. Le serate saranno impreziosite dalle perfomance musicali dei maestri Luca Pugliese, Massimiliano Essolito e dal duo Claudio e Diana.

Le letture dei brani sono affidate all’attrice e presentatrice salernitana Nunzia Schiavone. La manifestazione si avvale del patrocinio morale del Comune di Maiori e della collaborazione dell’Associazione Albergatori di Maiori, delle Associazioni Prometeo e Passepartout, del Centro Formativo Tecnoscuola, partner storico della rassegna fin dalle primissime edizioni, e del sostegno di UnipolSai di Giada Ammirati agenzia di Maiori e Maranpetroli.

Segui su Facebook: https://www.facebook.com/associazionemeridiani.it/


Articolo pubblicato il giorno 20 Agosto 2020 - 16:59

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Giannini Editore presenta tre nuove uscite letterarie per il periodo natalizio

Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:30

Giocattoli e sorrisi: “Cenando sotto un Cielo diverso” illumina il Natale dei più piccoli

Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:07

Caserta: Strad’Aperta torna in Via San Carlo con musica dal vivo, arte e cultura

Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 12:00

San Sebastiano al Vesuvio, nella movida con una pistola: arrestato 16enne

Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 11:48

Natale a Pompei: gli eventi speciali del Parco Archeologico

Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 11:41

Truffa del finto sms a medico di Bologna, denunciato 49enne napoletano

È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 11:34