E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal governatore, Vincenzo De Luca. Tutti i campani che rientrano in regione hanno “l’obbligo di segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di prevenzione della Asl di appartenenza al fine di somministrazione del test sierologico o del tampone e del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica”. Agli stessi cittadini è fatto obbligo “di osservare l’isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dal rientro, fatto salvo l’esito negativo degli esami”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus: in Campania 184 casi, zero decessi e zero guariti
Coronavirus, De Luca: ‘Vale sempre divieto feste e assembramento’
Nella regione restano valide le disposizioni del ministero della Salute che dispongono il tampone per chi fa ritorno da Croazia, Grecia, Malta e Spagna. “Giovedi’ incontreremo tutte le componenti del mondo della scuola. Come annunciato, avremo un quadro piu’ completo della situazione e si potra’ valutare ogni decisione sulla base di dati oggettivi”. Lo scrive su facebook il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto
ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto
Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto
Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto