Foto archivio
I Carabinieri della Stazione di Ischia hanno denunciato per lesioni personali aggravate un 33enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine ed un 23enne di Ischia incensurato.
I due – nella prima mattinata dello scorso 4 agosto – hanno aggredito un 24enne sulla Riva Destra del Porto, zona famosa perché è una delle aree di movida più note dell’Isola.
I militari hanno visto le immagini dei sistemi di videosorveglianza ed ascoltato dei testimoni riuscendo così ad individuare i 2 aggressori che – per futili motivi – si sono scagliati violentemente e ripetutamente con calci e pugni nei confronti della vittima. Il 24enne, infatti, è caduto ed è stato colpito più volte.
Il peggio è stato evitato solo grazie all’intervento di alcuni cittadini e all’arrivo dei Carabinieri. Il ragazzo se la caverà con 7 giorni di prognosi.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto