La seconda edizione del Giffoni Jazz Festival rende la capitale del cinema per ragazzi, anche il centro nevralgico del jazz in Campania.
L’evento è organizzato dall’associazione culturale e musicale ‘DeArt Progetti’ con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana e del Giffoni Film Festival. Oltre al doppio concerto in esclusiva nazionale dell’israeliano Avishai Cohen Trio nel cast anche: Stefano Di Battista 4et, Nicola Conte, Antonio Farao’ Trio e ThreeOne feat. Giovanni Amato, Soul Six, Enzo Anastasio 5et, Daniele Scannapieco 4et, Carla Marciano 4et, Armanda Desidery 4et e tanti altri. “Siamo molto contenti di essere riusciti ad avviare la macchina organizzativa per la seconda edizione del Giffoni Jazz Festival” dicono Anna Maria Fortuna e Daniele Borrelli direttori artistici e responsabili della ‘DeArt Progetti’.
“Giffoni Jazz Festival è un evento interamente dedicato alla cultura e al linguaggio Jazz in tutte le sue forme, l’obiettivo e’ favorire la formazione di giovani artisti coadiuvando la loro crescita professionale. Grazie ai patrocini e supporti istituzionali creeremo un vero e proprio villaggio musicale ricco di concerti e jam session jazz. Iniziamo con un’anteprima internazionale di cui siamo particolarmente orgogliosi; riportare in Campania il nucleo centrale degli Snarky Puppy e’ motivo di orgoglio nonche’ posiziona il nostro evento al centro del circuito nazionale dei migliori festival. A settembre avremo un festival di cinque giorni con circa 25 live di musicisti nazionali e internazionali, jam e dj set di musica elettronica fino a tarda notte”.
Tieniti aggiornato attraverso il sito: https://giffonijazzfestival.it/
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto
Roma - "Sciopero dei privati accreditati? È un'ipotesi, noi vogliamo erogare una sanità sana e… Leggi tutto
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto