Spettacoli

Fabio Troiano al Villammare Festival Film&Friends

Condivid

Fabio Troiano il 26 agosto arriva a Villammare

 

L’attore e conduttore Fabio Troiano al Villammare Festival in occasione della proiezione del film “Nati 2 volte” in gara per aggiudicarsi premio come miglior film per la 19° edizione del Villammare Festival Film&Friends organizzata da Alessandro Cocorullo, dall’Associazione Villammare Film Festival-Golfo di Policastro del Comune di Vibonati e con il supporto di 105 Tv, Troiano incontrerà il pubblico presente in piazza Maria SS. Di Portosalvo dove si svolge ogni anno il Festival. A seguire verranno proiettati i corti in gara della serata.

“Nati 2 volte” è la storia di Maurizio, un infermiere che vive a Milano, torna a Foligno, il paesino dove è nato e cresciuto, per il funerale della madre. Maurizio un tempo era Teresa, un’adolescente imprigionata nel corpo sbagliato che i genitori avevano portato via dalla provincia bigotta e omofoba per cominciare una nuova vita in una grande città. Venticinque anni dopo il ritorno al paese d’origine e l’incontro con i vecchi amici e il primo e unico fidanzato Giorgio risveglia in Maurizio ricordi dolorosi e l’ansia di non essere ancora accettato.

Nel cast anche Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano e Umberto Smaila. Il film è distribuito da Zenit Distribution.


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2020 - 16:06
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Nero d’Artista: un viaggio teatrale tra filosofia e poesia, in scena in Sala Assoli

Gli artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla portano in scena lo spettacolo 'Nero… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:49

Timbrava cartellino e andava via: Cassazione conferma il licenziamento di dipendente Eav

La Corte di Cassazione ha confermato la legittimità del licenziamento di un dipendente di Eav… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:44

Nasce l’associazione “Parco Culturale Castellabate Cilento”

CASTELLABATE – È stata ufficialmente presentata ieri pomeriggio, presso l’aula consiliare del Comune di Castellabate,… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:30

Pozzuoli, furto su auto in via Campana: carabiniere fuori servizio arresta due ladri

Pozzuoli – Aveva appena terminato il turno e stava rientrando a casa quando si è… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:23

Tentano la truffa dello specchietto a un anziano: arrestati due uomini a Fuorigrotta

La truffa dello specchietto continua a mietere vittime, soprattutto tra gli anziani, trasformandosi in una… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:15

Traffico illecito di rifiuti: nove arresti nel Sud Italia

I Carabinieri hanno eseguito nove arresti per un traffico illecito di rifiuti che coinvolgeva diverse… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 11:08