Fabio Troiano il 26 agosto arriva a Villammare
L’attore e conduttore Fabio Troiano al Villammare Festival in occasione della proiezione del film “Nati 2 volte” in gara per aggiudicarsi premio come miglior film per la 19° edizione del Villammare Festival Film&Friends organizzata da Alessandro Cocorullo, dall’Associazione Villammare Film Festival-Golfo di Policastro del Comune di Vibonati e con il supporto di 105 Tv, Troiano incontrerà il pubblico presente in piazza Maria SS. Di Portosalvo dove si svolge ogni anno il Festival. A seguire verranno proiettati i corti in gara della serata.
“Nati 2 volte” è la storia di Maurizio, un infermiere che vive a Milano, torna a Foligno, il paesino dove è nato e cresciuto, per il funerale della madre. Maurizio un tempo era Teresa, un’adolescente imprigionata nel corpo sbagliato che i genitori avevano portato via dalla provincia bigotta e omofoba per cominciare una nuova vita in una grande città. Venticinque anni dopo il ritorno al paese d’origine e l’incontro con i vecchi amici e il primo e unico fidanzato Giorgio risveglia in Maurizio ricordi dolorosi e l’ansia di non essere ancora accettato.
Nel cast anche Francesco Pannofino, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano e Umberto Smaila. Il film è distribuito da Zenit Distribution.
Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2020 - 16:06