Spettacoli

Fabio Celenza live chiude la seconda edizione di ‘Ami Cetara’

Condivid

Fabio Celenza chiude “Ami Cetara – Arte, Mare, Incontri”

 

Fabio Celenza – sabato 29 agosto alle ore 21.30, nel piazzale Grotta -, chiude la seconda edizione presentata da AmbientArti – Associazione culturale in collaborazione con il Comune di Cetara di “Ami Cetara – Arte, Mare, Incontri”.

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, in compagnia di Franco Arminio e Velia Lalli, il prossimo sabato 29 agosto, con il live tanto atteso di Fabio Celenza, si conclude il ciclo di incontri della rassegna AMI Cetara che, giunta alla sua seconda edizione, ha animato l’estate cetarese, garantendo intrattenimento di qualità ed accoglienza, in tutta sicurezza.

Da un’idea dell’associazione culturale ambientArti, in collaborazione con il Comune di Cetara, grazie al sostegno di Scabec, AMI Cetara rappresenta un concetto di amore per il territorio semplice e, allo stesso tempo, efficace per : Arte, Mare, Incontri per raccontare le tradizioni del borgo costiero, con la sua storia e le usanze, le eccellenze gastronomiche e le attività produttive, a fare da cornice alle bellezze naturalistiche del paesaggio. Nel rispetto delle vigenti normative di prevenzione Covid-19, anche l’ultimo spettacolo si terrà negli spazi aperti sottostanti la Torre Vicereale, per un numero di posti compatibili con il distanziamento sociale. A partire dalle 21.30, in Piazzale Grotta, il “ciclone” Celenza si abbatterà su Cetara con un live show che vede il doppiaggio in diretta dei suoi protagonisti più famosi ed un incontro in cui rivelerà i segreti del perfetto doppiaggio.

Classe 1987, Fabio Celenza è un personaggio sui generis: nella vita, infatti, voleva studiare inglese, ma ha abbandonato le sue aspettative per fare il musicista. Così, si laurea presso il Conservatorio D’Annunzio di Pescara in Popular Music. L’artista vastese, ormai da qualche anno, imperversa sul web, e non solo, con i suoi caratteristici “doppiaggi” comico-nonsense di rock star e celebrità internazionali, da Mick Jagger alla Regina Elisabetta, passando per Steven Tyler e il Dalai Lama che hanno raggiunto su YouTube oltre 10 milioni di visualizzazioni, diventando immediatamente virali. Consacrato a fenomeno della rete, dopo tante esperienze in TV, tra Zelig e Colorado, Celenza collabora come presenza fissa nel programma di La7 Propaganda Live.
Col supporto dei ristoratori e produttori di Cetara, l’evento offre la possibilità di partecipare a un percorso eno-gastronomico, con degustazione di prodotti tipici e specialità locali, dalle 19 alle 21, nello spazio antistante.

INFO
Ingressi limitati nel rispetto delle vigenti norme per la prevenzione Covid-19. E’ consigliata la prenotazione presso l’Infopoint del Comune di Cetara fino alla sera dell’evento e fino ad esaurimento posti, oppure rivolgendosi ai seguenti contatti:
info@ambientarti.net ; +39 345-1204696 (Whatsapp); https://www.facebook.com/ambientArti/


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2020 - 16:40

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Cetara

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12