Caserta ha un contratto che lo lega al Perugia “fino al 30 giugno 2022 con rinnovo automatico in caso di promozione”. Come allenatore, nella stagione 2018-2019 quando guidava la Juve Stabia, con cui ha ottenuto una promozione in serie B, ha vinto il titolo di migliore allenatore della Lega Pro con la consegna della prestigiosa Panchina d’oro.
Nei giorni scorsi il Perugia ha ufficializzato anche Gianluca Comotto, nuovo direttore generale e il nuovo direttore sportivo Marco Giannitti.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto