Domani sera alle ore 21, al Villammare Festival Film&Friends arriverà l’attore Gianni Parisi, il famoso boss Don Gerlando Levante della quarta edizione della nota serie tv “Gomorra”. Una clamorosa carriera sia in ambito teatrale che cinematografico per l’artista protagonista anche del film “Mai per sempre” di Fabio Massa. A Villammare, Parisi riceverà un premio dal Patron Alessandro Cocorullo durante la serata che si svolgerà ancora una volta in piazza SS di Portosalvo.
Il Villammare Festival Film&Friends ha visto il battesimo nel cinema d’autore di Eva Henger. Infatti, l’attrice domani sarà ospite della serata conclusiva per presentare il progetto cinematografico “Il postino sogna sempre due volte” con la regia del regista e documentarista Rocco Marino.
“E’ stata un’edizione complicata, ma è stata una scommessa vinta per il territorio e per il cinema perché siamo riusciti a portare il grande cinema italiano e straniero ancora una volta a Villammare con tutte le dovute attenzioni, visto il periodo e in una grande ripresa in tutti i settori” – dichiara Axel Andrea Nobile, il Direttore artistico della manifestazione.
Al termine della serata verranno, inoltre, decretati i vincitori sia dei lungometraggi che dei corti e a seguire, il pubblico presente potrà assistere ad un finale scoppiettante accompagnato dai fuochi d’artificio con la Piro Cilento Fireworks di Vibonati.
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto
Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto