A dichiararlo è Elvira Romano, candidata a sindaco a Pomigliano d’Arco sostenuta dalle liste “Lello Russo per Pomigliano”, “Forza Pomigliano”, “Quartieri al Centro”, “Millesettecento99”, “Riformisti Pomigliano d’Arco”, “Idee e Movimento”.
Spiega Elvira Romano: “Con l’amministrazione Russo abbiamo approvato il progetto sul “Dopo di noi”, che supporta le persone con disabilità severa nel periodo successivo alla scomparsa dei genitori o familiari più prossimi. Sarà compito della prossima amministrazione monitorare e favorire lo sviluppo del progetto. Inoltre, provvederemo alla realizzazione di un Centro Anziani all’interno del quale realizzare un Alzheimer Café e, ancora, pensiamo all’istituzione dell’Università del “Tempo libero”, ossia una serie di corsi presso strutture comunali di diverse discipline, tenuti dalle persone anziane per i più giovani e viceversa, creando le basi di un forte scambio intergenerazionale. Queste ed altre iniziative qualificheranno il nostro impegno per il sociale: un settore al quale teniamo molto, che non abbiamo mai sottovalutato e che continueremo a tenere in grande considerazione”
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto