Coronavirus

Eboli: 5 migranti lavoratori dei campi positivi al coronavirus

Condivid

Eboli: 5 migranti lavoratori dei campi positivi al coronavirus. Aumentano i casi nel Salernitano: in mattinata altri 8 contagi nei comuni della provincia.

 

Nuovi casi nel Salernitano. L’asl comunica che nell’arco della mattinata sono stati rilevati altri 8 tamponi positivi nei comuni della provincia. Cinque cittadini sono risultati positivi al Covid19 nel comune di Eboli, si tratta di extracomunitari che lavorano in un’ azienda del posto.

Un nuovo caso anche a Scafati. Uno a Campigliano (una persona di S.Cipriano Picentino), e uno a Bellizzi/Montecorvino Rovella. Questi ultmi tre tamponi appartengono tutti a persone rientrate recentemente rientrati dalla Sardegna. Intanto, salgono a 4 casi accertati nel comune di Ceraso. “Stiamo ricostruendo i contatti dei nuovi positivi e sono state già notificate altre ordinanze di quarantena” ha dichiarato il sindaco Gennaro Maione, in attesa degli esiti nei nuovi tamponi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2020 - 13:47

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49