«Siamo riusciti a chiudere questâÂÂaccordo â ricordano Peperoni e Buoniconti â grazie ad un lavoro di squadra che ha permesso di compattare sulle tesi del SUMAI anche i colleghi delle altre sigle sindacali. E finalmente câÂÂè stata anche la condivisione della parte pubblica a cui va il ringraziamento della nostra Associazione per lâÂÂimpegno professionale e personale profusoû.
LâÂÂaccordo realizza di fatto una forte integrazione con i medici di medicina generale attraverso modelli organizzativi innovativi e, soprattutto maggiormente efficaci che aumenteranno la medicina di prossimitàai luoghi di vita dei cittadini e un ulteriore impulso alla domiciliaritàper i soggetti fragili. Con questo accordo la medicina territoriale campana avràuno sviluppo che porteràil sistema sanitario regionale a eguagliare gli altri sistemi regionali in termini di efficienza ed efficacia. Ora tocca alle singole aziende provvedere ad applicare quanto scritto nellâaccordo ëAuspichiamo che uno dei primi passi saràportare a tempo pieno tutti i medici, veterinari, psicologi e biologi àche, nonostante le carenze di personale, ancora lavorano a tempo parziale rischiando di disperdere un patrimonio di competenze ormai decennaleû, concludono Peperoni e Buoninconti.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto