A comunicarlo è l’amministrazione comunale: “Si raccomanda a tutti di indossare la mascherina protettiva, di osservare il distanziamento sociale, di evitare assembramenti, di curare rigorosamente l’igiene personale.” Scrivono dalla pagina social ufficiale del comune.
Dalle ultime dichiarazioni da parte dei sindaci di Battipaglia e Montecorvino Pugliano, invece, sembrerebbe non ci siano nuovi casi di coronavirus nei loro comuni.
Il sindaco del comune di Angri, Cosimo Ferraioli, nel corso di una diretta Facebook ha invece annunciato che nel suo comune ci sono altri due casi positivi, che costituiscono un nuovo focolaio di covid. Al momento, i casi positivi ad Angri sono sei.
“Il primo gruppo, quattro persone, è un nucleo familiare di nostri concittadini, non legati a strutture ricettive di Sant’Antonio Abate – ha detto il sindaco – Oggi, invece, un altro focolaio: due persone positive che rientrano dall’estero. La situazione potrebbe di nuovo diventare critica, non possiamo sottovalutare la pericolosità, altrimenti dovremo attuare nuovi provvedimenti restrittivi”. Ha dichiarato il sindaco Ferraioli.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto