Marito e moglie, risultati positivi al coronavirus, fanno scattare l’allerta a Teano, comune del Casertano, con 35 test rapidi, tutti negativi, gia’ praticati ai contatti indiretti e circa 20 tamponi che saranno effettuati a persone che sono state a contatto diretto con i contagiati; altri dieci tamponi saranno praticati su bambini da bambine che hanno avuto contatti con i la coppia. L’uomo è un dipendente di un’attività commerciale.
Dalle indagini epidemiologiche dell’Asl di Caserta e’ emerso che i coniugi, trentenni, hanno avuto contatti molto stretti, con tanto di vacanze a mare e feste di compleanno, con alcuni parenti di Cremona, tra cui un poliziotto della Penitenziaria, che avrebbe trasmesso loro il virus.
La situazione e’ tenuta sotto costante osservazione, ma al momento non desta particolare preoccupazione, anche perche’ le condizioni di salute dei contagiati sono buone ed inoltre, come dichiarato su Facebook dal sindaco Dino D’Andrea, sono in ferie dal 25 luglio, per cui da quella data non avrebbero avuto contatti con gli altre persone.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto