foto di repertorio
Quindici persone positive al Covid-19, zero decessi e 28 guariti nelle ultime 24 ore in Campania. A comunicarlo l’Unità di crisi della Regione.
I contagi, da inizio epidemia, salgono a 5.050 mentre i decessi restano 438. I tamponi eseguiti in totale 345.975, di cui 2.025 effettuati nella giornata di ieri. I guariti sono in tutto 4.240.
Due tamponi positivi al Covid-19 per due residenti nei comuni di Avellino e Atripalda. A comunicarlo è l’Asl di Avellino. “Sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi naso-faringei effettuati su 2 persone, residenti rispettivamente nei comuni di Avellino e Atripalda. Quest’ultima già in isolamento a seguito del rientro dall’estero. L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato indagine epidemiologica sui contatti dei casi positivi” conclude la nota.
Un nuovo sciame sismico ai campi Flegrei dopo quello di stanotte. A partire dalle 16:20… Leggi tutto
Napoli – A pochi giorni dall’esibizione di Rose Villain sul palco di Sanremo 2025, una… Leggi tutto
Andrea Sannino ha incontrato gli studenti dell’ITI Medi nell’aula magna dell’istituto, condividendo il suo percorso… Leggi tutto
Il Parlamento in seduta comune ha eletto quattro giudici della Corte costituzionale. I giudici che… Leggi tutto
All'interno della magnifica cornice di Villa di Donato a Napoli, Iaia Forte darà vita a… Leggi tutto
Il Museo Archeologico di Terzigno (MATT) ha inaugurato una nuova area espositiva dedicata al "Tesoro… Leggi tutto