Sono 116 i nuovi casi di positivi al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore. Di questi 54 sono casi di rientro, 30 dalla Sardegna e 24 dall’estero. Lo comunica l’unita’ di crisi della Regione. Molti dei positivi sono asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare. Si sta tracciando la rete dei rapporti di tutti i positivi.
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 3.132 tamponi. Il totale dei positivi e’ 5.838. Sono 386.619 i tamponi processati da inizio emergenza. Non si registrano nuovi casi decesso (il totale e’ 441). Nessun nuovo guarito, fa sapere l’Unità di crisi della Regione Campania. Il totale dei guariti resta 4.356, di cui 4.348 completamente guariti e 8 clinicamente guariti.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto