Gli Stati Uniti restano di gran lunga il paese piu’ colpito dalla pandemia di Coronavirus al mondo, con almeno 173.882 morti su 5.562.440 contagiati, secondo i numeri forniti dalla Johns Hopkins University. Lo riporta l’emittente “Cnn”. Le universita’ statunitensi hanno segnalato contagi di Covid-19 in almeno 17 Stati hanno segnalato casi di coronavirus, con focolai riconducibili a raduni fuori dal campus, raduni sportivi o dormitori universitari.
L’Auburn University in Alabama ha chiesto a tutti gli studenti del campus di indossare un copricapo, sia all’interno che all’esterno, dopo che almeno 41 persone sono risultate positive la scorsa settimana. La squadra di calcio dell’Universita’ di Notre Dame, in Indiana, ha annullato gli allenamenti dopo aver saputo che cinque dei suoi atleti sono risultati positivi al test Covid-19.
Quei giocatori sono stati messi in isolamento, e altri sei che erano a stretto contatto con loro sono stati messi in quarantena, ha detto la scuola. L’Universita’ del Mississippi ha detto mercoledi’ che 15 studenti e un dipendente sono risultati positivi al virus. Tra gli atleti, 11 sono nella stessa squadra, ma l’universita’ non ha detto da quale sport i test positivi provenivano.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto