Coronavirus

Coronavirus, focolaio familiare a Casapesenna

Condivid

Coronavirus, contagiato familiare a Casapesenna. Il sindaco: “Possibile focolaio”.

 

Casapesenna. Nella serata di ieri ufficializzato un nuovo contagio nel comune di Casapesenna. E’ lo stesso sindaco Marcello De Rosa a confermare la positività. Si tratta di un familiare del primo caso registrano in città. Ecco quanto riportato:

“Carissimi concittadini, con molto dispiacere vi devo comunicare la presenza di un secondo caso di Coronavirus a Casapesenna. Si tratta di una convivente della signora già risultata positiva ieri.Sono in corso altri accertamenti di cui avremo gli esiti nelle prossime ore.

Potrebbe trattarsi di un possibile focolaio, pertanto vi chiedo di osservare le regole necessarie ad evitare il contagio con estremo rigore .Intensificheremo i controlli per i dispositivi di sicurezza.

Chiunque avesse bisogno di informazioni può contattare il Centro Operativo Comunale presso il Centro Sociale “A.Cangiano” o ai numeri :
388/8951856
338/ 6021367

Vi terrò costantemente aggiornati“.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2020 - 10:30
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bradisismo, Caso (M5S): “Il Governo ignora i territori, si muove solo dopo le scosse”

Pozzuoli – "Il Governo continua a ignorare territori, comitati, associazioni e cittadini, dimostrando un inaccettabile… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 15:21

Don Salvatore Saggiomo nominato garante dei detenuti a Caserta

Caserta, – Una vita tra i "reietti", una croce appesa alla tonaca e i sandali… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 15:14

Gea Martire protagonista a Napoli degli Incontri sul Dialetto

Un'esplosione di teatro che scuote l'anima: a Napoli, l'attrice Gea Martire promette letture drammatizzate di… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 15:00

Stellantis, Cgil Campania lancia l’allarme: “Segnali di dismissione nello stabilimento di Pomigliano”

Pomigliano d’Arco – "Stellan tis continua a inviare segnali preoccupanti di disimpegno industriale nello stabilimento… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:53

Furto in un bar tabacchi nel Cilento: rubati Gratta e Vinci e sigarette per migliaia di euro

Celle di Bulgheria– Colpo notturno ai danni di un bar tabacchi nella frazione di Poderia,… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:46

Napoli, ucraino rintracciato e arrestato, dovrà scontare un anno per ricettazione

Napoli - Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:39