Tre nuovi casi di coronavirus in provincia di Avellino: ad Aiello del Sabato positiva una 16enne, era rientrata dalle vacanze a Malta. A Montoro, positivo un uomo che aveva avuto contatti con un altro caso già positivo nei giorni scorsi. A Montella, un uomo rientrato dall’estero per lavoro è risultato positivo al tampone dopo il rientro.
Tre nuovi casi di coronavirus nella provincia di Avellino: due di essi sono rientri dall’estero, uno invece aveva avuto contatti diretti con una persona già positiva nei giorni scorsi. Dati che certificano un incremento nell’ultimo periodo di nuovi casi di positività al coronavirus che non sembra rallentare: solo nella giornata di ieri, in tutta la Campania, ci sono stati altri 46 casi positivi. Un numero che non si vedeva da aprile, in pieno lockdown e quando la curva epidemica era tuttavia in fase discendente.
Il caso più emblematico tra i tre registrati in Irpinia, arriva da Aiello del Sabato dove una ragazza di soli sedici anni è risultata positiva al tampone da coronavirus. La giovane era rientrata dalle vacanze a Malta, e si era sottoposta al tampone appena rientrata, come previsto dall’ordinanza della Regione Campania (che prevede l’obbligatorietà del tampone o in alternativa i 14 giorni canonici di quarantena). Si tratta di un ennesimo caso di giovanissima risultata positiva al coronavirus in questi giorni, anche in questo caso contratto con ogni probabilità all’estero.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto