#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 11:57
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Coronavirus, altri 4 positivi a Teverola. “Situazione critica, stretta sui controlli: l’orizzonte non promette nulla di buono “

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco: “Tre sono dello stesso nucleo familiari e un altro è di un ‘ceppo’ di altri contagiati” Il sindaco Tommaso Barbato conta 13 casi mentre l’Asl di Caserta continua a comunicarne 2 in più, e cioè 15

Quattro nuovi contagi a Teverola. Il coronavirus non ferma la sua corsa e continua a contagiare anche nella cittadina teverolese. Il sindaco Tommaso Barbato conta 13 casi mentre l’Asl di Caserta continua a comunicarne 2 in più, e cioè 15. Il primo cittadino ha comunicato ai suoi concittadini che “ci è appena giunta la comunicazione di altri 4 casi positivi da Covid-19: tre persone appartenenti allo stesso nucleo familiare ed un quarto appartenente ad un ceppo già contagiato. Tutti già in isolamento da giorni. Totale 13. La situazione, come già annunciato qualche giorno fa, è assai critica e, come vi dissi, l’orizzonte non promette nulla di buono, considerato che sono in corso i rientri dalle vacanze”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2020 - 09:55

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento