foto di repertorio
Sono 8 i pazienti ricoverati nel Covid Center dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, da ieri mattina riconvertito a Covid Hospital.
Quattro degli 8 ricoverati provengono dal centro di accoglienza di San Giorgio a Cremano (NAPOLI) e sono asintomatici, gli altri sono stati trasferiti da altri ospedali del Napoletano. Sono invece 19 i ricoverati al Covid Center dell’Ospedale del Mare nel quartiere Ponticelli, 5 in meno rispetto a ieri: nella struttura del quartiere Ponticelli si è registrato un decesso, mentre sono 2 i pazienti dimessi e 2 quelli trasferiti. Complessivamente, nelle strutture della Asl NAPOLI 1 Centro (competente sul territorio della città di NAPOLI e isola di Capri) sono 32 i pazienti Covid ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto