Campania

Coronavirus a La Sonrisa: in ospedale altri due della famiglia Polese

Condivid

Altri due componenti della famiglia Polese sono stati portati in ospedale stamane per un leggero peggioramento delle loro condizioni di salute legate all’infezione da coronavirus che ha colpito gran parte della famiglia titolare del  noto “Castello” del boss delle cerimonie Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate.

 

Intanto da stamane è entrato in funzione in piena la zona rossa attorno all’albergo con strada transennata e vigili in mascherina che la presidiano.

Nel frattempo è stato sanificato e chiuso per alcune ore il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove negli ultimi giorni sono stati visitati gran parte dei componenti della famiglia. E il sindaco stabiese Gaetano Cimmino in un comunicato ha confermato la positività di due suoi concittadini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus a La Sonrisa, Imma Polese: ‘Nessuno di noi è in pericolo, ci rivedremo presto’

“Si tratta di un 57enne e di una 19enne- scrive Cimmino-entrambi collegati al focolaio ormai noto di queste ore, che attualmente si trovano in isolamento domiciliare con i rispettivi nuclei familiari.Ai due cittadini contagiati auguro di rimettersi in fretta e di vincere la loro battaglia contro il virus. E mi rivolgo a tutta la comunità stabiese: non abbassate la guardia e rispettate tutte le regole. Il virus è ancora in circolazione e negli ultimi giorni stiamo avendo la prova concreta di quanto sia subdolo e infido.

Per questo motivo è fondamentale prestare la massima attenzione ed essere responsabili e maturi, come abbiamo già dimostrato soprattutto durante i due mesi del lockdown.

Ricordo inoltre che tutti coloro che sono stati ospiti delle strutture ricettive indicate nell’ordinanza regionale hanno obbligo di autoisolamento fiduciario per 14 giorni, coordinandosi con il proprio medico di base. A breve annuncerò nuove misure per il contenimento del contagio in città. Restiamo uniti e remiamo insieme per superare nel migliore dei modi il momento impegnativo e vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2020 - 12:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Nuova biblioteca digitale a Qualiano, giovedì la posa della prima pietra

Giovedì 23 gennaio 2025 sarà una giornata storica per Qualiano: alle ore 10:30, presso la… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:49

Antonello De Rosa porta in scena le sue recenti ricerche sui campi di sterminio

Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:42

Soccorso in mare al largo di Ustica: Guardia Costiera e 118 salvano un passeggero colto da malore

Un intervento tempestivo, coordinato tra Guardia Costiera e 118, ha permesso di salvare un passeggero… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:35

Maxi evasione fiscale da 127 mln: 54 indagati tra Napoli e Caserta, scoperto anche sistema di riciclaggio internazionale

Una vasta operazione delle autorità fiscali ha smascherato un’enorme evasione fiscale da 127 milioni di… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:28

Castellammare di Stabia: ruba rame da una nave militare in Fincantieri, arrestato operaio

Castellammare di Stabia – Blitz dei carabinieri nello stabilimento Fincantieri dopo la segnalazione del personale… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:21

Successo al Teatro Acacia per la serata conclusiva di Nida for Tutte Insieme

Una serata di grande partecipazione e solidarietà si è svolta al Teatro Acacia, dove si… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 12:14