strong>Il sindaco di Scafati: “Bisogna necessariamente rispettare le regole del distanziamento sociale, della igienizzazione delle mani e riparte, dalle 18 alle 6, l’obbligo di usare i dispositivi di protezione”
Non uno, ma due nuovi contagi a Scafati. A riferirlo, ieri, il sindaco Cristoforo Salvati: “Si tratta di contatti stretti del nostro concittadino risultato positivo qualche giorno fa. Fortunatamente tutti domiciliati. – ha scritto il primo cittadino- Bisogna necessariamente rispettare le regole del distanziamento sociale, della igienizzazione delle mani e da domani (oggi per chi legge ndr), per effetto dell’ordinanza del Ministro della Salute, riparte, dalle 18 alle 6, l’obbligo di usare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine o visiere) anche all’aperto negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche si possono formare assembramenti”. Come è noto, inoltre, sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati all’aperto o al chiuso.
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto