Dodici persone sono risultate positive al coronavirus a Caselle in Pittari , nel Cilento. I contagi, spiega il sindaco del piccolo comune cilentano Giampiero Nuzzo, “sono tutti riconducibili a un’attività commerciale che già da ieri ho provveduto a chiudere in via preventiva. Tutti i positivi e i loro familiari – aggiunge – sono in quarantena obbligatoria. Stiamo ricostruendo la catena dei contatti e abbiamo circoscritto il focolaio. Voglio tranquillizzare l’intera popolazione che la situazione è sotto controllo. Tutti insieme ne usciremo ancora più forti”.
Sono in totale 34 i casi di positività al coronavirus rilevati nella giornata di oggi dalla Asl di Salerno: oltre ai 12 casi di Caselle in Pittari, sono emersi 6 casi a Mercato San Severino, 4 a Salerno, 4 a Bellizzi, 3 a Nocera Inferiore, 2 a Battipaglia, uno a Baronissi, uno a Cava de’ Tirreni e uno a Vietri sul Mare.
Sal Da Vinci si prepara a emozionare ancora una volta il pubblico con l'uscita del… Leggi tutto
Un incidente mortale sul lavoro si è verificato a Postiglione, nel Salernitano. Domenico Caputo, 36enne… Leggi tutto
In occasione del trentennale del Centro Regionale Trapianti Campania, che ha la sua sede presso… Leggi tutto
Una giornata straordinaria, dedicata al talento e all’ingegno dei giovani napoletani che hanno saputo affermarsi… Leggi tutto
Un’atmosfera magica ha avvolto Palazzo San Giacomo, trasformato per un pomeriggio nella casa di Babbo… Leggi tutto
Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha fatto il punto sul futuro di alcuni giocatori… Leggi tutto