Salerno e Provincia

Coltivava canapa indiana in casa, denunciato 52enne di Nocera

Condivid

Coltivava canapa indiana in casa, denunciato. Scoperto dagli agenti della polizia di Nocera.

 

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, per il reato di coltivazione di piante di canapa indiana, un uomo, B.G. nocerino del 1967.

In particolare, all’interno di un piccolo appezzamento di terra con annessa serra, gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato hanno scoperto che l’uomo coltivava piante di canapa indiana.

La Squadra Investigativa del Commissariato di Nocera, a seguito di un controllo, ha trovato quattro piante di canapa indiana, che sono state sottoposte a sequestro dagli agenti.

Dunque, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di coltivazione di stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2020 - 18:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vico Equense, 22 agenti della polizia locale indagati per assenteismo

Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:17

Donne di Hera, torna la rassegna teatrale al Museo Archeologico Nazionale di Paestum

I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 15:00

Maddaloni, dipendenti Softlab in strada: ‘da due mesi senza cig e sede’

Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:48

Rapina ad Avezzano travestito da donna: pregiudicato arrestato a Capaccio

I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:41

Benevento, 16enne sorpreso con hashish a scuola: scatta la segnalazione

Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:34

AleLoi pubblica il nuovo singolo “Luna Storta” con la partecipazione di Fabrizio Bosso

AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:30