Primo Piano

Ci sono anche il nipote del boss e il figlio di un affiliato ai D’Alessandro tra gli arrestati per l’aggressione al carabiniere

Condivid

Ci sono anche il nipote del boss e il figlio di un affiliato storico del clan D’Alessandro tra i quattro arrestati per il pestaggio del carabiniere sul lungomare di Castellammare.

 

Al termine della prima giornata di indagine infatti sono finiti in carcere Ferdinando Imparato (27enne nipote si Salvatore o’ paglialone, il boss del famoso striscione ‘I pentiti devono morire abbruciati’ la notte dell’Immacolata di due anni fa) e poi Pio Lucarelli (19 anni, figlio di Giovanni ‘Braciola’, storico affiliato al clan D’Alessandro), Giovanni Salvato, 22enne, e il 17enne P.D.M., già conosciuto agli investigatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carabiniere pestato dal branco: arrestati in 4, c’è anche un minorenne. Preso anche il ladro del borsello del militare

I quattro fermati fanno parte di un gruppo di almeno una dozzina uomini che hanno pestato il militare. Un quinto uomo è stato, poi, arrestato per furto: si chiama Manuel Spagnuolo, 42enne pregiudicato, che dopo il pestaggio ha portato via il portafogli del carabiniere, finito a terra nella colluttazione: una perquisizione a casa ha permesso di recuperare la refurtiva. Gli altri partecipanti all’aggressione sono stati già tutti identificati e per loro è scattata una denuncia a piede libero.


Articolo pubblicato il giorno 2 Agosto 2020 - 08:34

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Roma manifestazione Stop alla Guerra : il M5S di Conte porta in piazza quasi 100mila persone, ma la pace senza difesa è un’utopia”

Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:42

Superenalotto, vinti 600mila euro con un 5+1. Tutte le quote

Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:07

Rita De Crescenzo candidata con il Movimento 5 Stelle ?

Rita De Crescenzo candidata col #M5S ?  Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 23:05

La Juve Stabia affonda la Salernitana e sogna in grande

Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 22:47

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 5 aprile 2025

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 20:40

Villa Literno, droga nel centro sportivo: 3 arresti e due denunce

Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 18:25