Cronaca Nera

Castello di Cisterna, trovato con un chilo e mezzo di cocaina in casa: arrestato

Condivid

Castello di Cisterna, trovato con un chilo e mezzo di cocaina in casa: arrestato.

 

Ennesima operazione anti-droga dei carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. A finire in manette Salvatore di Biase, 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno perquisito l’abitazione del 38enne ubicata nel complesso popolare “ex legge 219”. Rinvenuto e sequestrato 1 chilo e mezzo di cocaina. L’ingente quantitativo di droga – che avrebbe potuto fruttare non meno di 75mila euro – era stipato nel cassetto del comodino all’interno della stanza da letto matrimoniale.
Denunciata per lo stesso reato anche la moglie incensurata e convivente di Si Biase. L’arrestato è stato rinchiuso in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 7 Agosto 2020 - 08:55
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Afragola, in auto con una lupara e tre pistole: arrestato

Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 07:55

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco per amore, lavoro e salute

Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:55

Campi Flegrei: nuova scossa nella notte di magnitudo 2.3 e la paura continua

Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:42

Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti

Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:40

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47