I carabinieri stanno visionando i video per stabilire cosa accaduto e ri salire alle responsabili di un altro episodio di violenza a Castellammare e sul quale stanno indagando. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, un gruppo di donne è venuto alle mani, ed è spuntato un coltello.
Ad avere la peggio una giovane diciottenne che ora si trova ricoverata all’ Ospedale del Mare con un polmone perforato. Dopo una serata in un noto locale di Castellammare, stando ad alcune testimonianze, tanti giovani si stavano avviando al parcheggio quando la tranquilla serata è stata interrotta dalle urla delle donne. Una giovane si è avventata su una sua coetanea. Sono intervenute altre ragazze e la mamma di una delle giovani. E’ spuntato un coltello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ci sono anche il nipote del boss e il figlio di un affiliato ai D’Alessandro tra gli arrestati per l’aggressione al carabiniere
Nella concitazione viene colpita da alcuni fendenti una ragazza che era intervenuta per separare la lite. Subito alcuni ragazzi presenti hanno prelevato la ferita, sanguinante, e l’hanno trasportata in scooter presso il pronto soccorso del San Leonardo. Ai sanitari la situazione è apparsa subito grave tanto da stabilizzare la giovane e disporre il trasferimento presso l’Ospedale napoletano dove si trova tutt’ora ricoverata. Intanto nel parcheggio di via de Gasperi sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellammare che stanno visionando le immagini di videosorveglianza sia dell’interno del locale che quelle del parcheggio, dove è avvenuta la rissa.
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto
Cinque attività sospese e sanzioni per un totale di circa 37.500 euro: questo il bilancio… Leggi tutto
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, è stato ospite d’onore a Caivano per… Leggi tutto
Andrea Sannino sarà ospite dell'istituto scolastico "Bruno Fiore" di Nola il prossimo venerdì 24 gennaio.… Leggi tutto
Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di… Leggi tutto
Blitz antidroga a Fuorigrotta: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 26enne… Leggi tutto