Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia si sono presentati questa mattina nel parcheggio di Via Bonito dove la notte tra giovedì e venerdì un gruppo di persone ha aggredito un addetto alla struttura.
Il motivo dell’aggressione sarebbe riconducibile ad un indicazione del parcheggiatore che avrebbe chiesto di posizionare in un certo modo. Ne è nata poi una discussione e ad avere la peggio è stato proprio il dipendente della struttura che è stato prima accerchiato colpito e poi caduto a terra è stato preso a calci. L’uomo ha provato a scappare ma è stato inutile. Per lui contusioni e lividi. E’ stato medicato all’ospedale San Leonardo di Castellammare ed è stato giudicato guaribile in 20 giorni.
Gli aggressori, cinque per esattezza, sono poi scappati via. La sequenza dell’aggressione è stata ripresa dalle immagini di videosorveglianza, il video è stato diffuso tra le chat degli stabiesi e questa mattina gli agenti del commissariato si sono presentati nella struttura chiedendo i nastri in originale. Sono in corso le attività di identificazione e ricostruzione dei fatti. Quella avvenuta nel parcheggio è la quarta aggressione che si è registrata a Castellammare di Stabia in dieci giorni e dopo settimana dall’aggressione a Giovanni Ballarò, appuntato dei carabinieri libero dal servizio preso di mira per aver provato a sedare una lite tra ragazzi per motivi di viabilità.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto