Flash News

Castellammare, carabiniere aggredito: arrestati altri due pregiudicati

Condivid

Castellammare, carabiniete ferito: arrestati altri due pregiudicati autori della brutale aggressione.

I carabinieri hanno notificato due misure di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Torre Annunziata nei confronti di due pregiudicati di Castellammare di Stabia che devono rispondere di violenza aggravata a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. I due sono insieme ad altri responsabili dell’aggressione ai danni di un appuntato dei militari dell’Arma, Giovanni Ballaro’, mentre stava documentando una rissa nata da una lite per motivi di viabilita’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Castellammare, il branco prova a difendersi: ‘Chiediamo scusa al carabiniere e alla città’

L’appuntato era stato investito alle spalle da uno scooter, poi colpito a calci e pugni da diverse persone, poi con un casco da motociclista e infine on uno sgabello di ferro fino a quando non era stramazzato al suolo privo di senso. Uno dei 6 aggressori aveva anche preso ripetutamente a calci militare dell’Arma gia’ a terra. Con questi due arresti sono stati identificati e portati davanti a un giudice tutti i componenti del gruppo che lo scorso primo agosto aveva commesso questa azione violenta e brutale sul lungomare stabiese.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2020 - 22:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49